La tradizione aeronautica di Hamilton comincia nel 1919, anno in cui un orologio Hamilton accompagnò i piloti del primo servizio di posta aerea americano tra Washington e New York. Negli anni ’30 Hamilton divenne l’orologio ufficiale delle compagnie aeree di linea. Condividendo il credo di Hamilton secondo cui il cielo è il limite, l’impegno di tutti si concentra sullo sviluppo di funzionalità legate al mondo dell’aeronautica nei segnatempo del marchio, connubio di design e tecnologia eccezionali.
Quella di Tissot è una storia lunga 160 anni. Era il 1853 quando l’artigiano di casse in oro, Charles-Félicien Tissot, fondò a Le Locle, la manifattura orologiera Chs. Tissot & Fils, insieme con il figlio ventitreenne Charles-Emile, che ne è stato l’entusiasta promotore.
Ispirato dallo stile senza tempo di un intrigante gentiluomo britannico, Filip Tysander, fondatore della Daniel Wellington, decise di creare la sua linea di orologi minimalista e raffinata. Dal design classico, gli orologi DW sono dotati di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale.